rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Meteo

Meteo, weekend tra sole e pioggia: temperature in aumento

Sabato bel tempo. Diversa la situazione per domenica, con possibili piogge di modesta entità anche da noi. A rischio precipitazioni, di domenica, soprattutto la mattinata

Weekend a fasi alterne quello che si prospetta dal punto di vista meteo per Napoli e provincia. In queste ore – come spiega il sito ilmeteo.it – la pressione sta aumentando su tutta l'Italia, portando un generale miglioramento del tempo.

Dopo le leggere piogge di ieri sera, infatti, il tempo oggi è relativamente sereno, con una giornata di domani che si prospetta particolarmente mite. Le temperature a Napoli saranno tra le più alte d'Italia: 22 gradi (insieme a Firenze e Roma) contro i 23 di Trieste.

Diversa la situazione per domenica, con possibili piogge di modesta entità anche da noi. A rischio precipitazioni, di domenica, soprattutto la mattinata.

"La nuova settimana sarà caratterizzata da un graduale aumento termico su tutte le regioni", aggiunge Antonio Sanò di ilmeteo.it. "Ma se il clima si riscalderà il tempo non sarà sempre soleggiato, tutt'altro: da lunedì 16 i temporali saranno all'ordine del giorno su gran parte delle regioni".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, weekend tra sole e pioggia: temperature in aumento

NapoliToday è in caricamento