rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Meteo

La "finta" estate ha le ore contate: temperature in picchiata e maltempo

Accompagnato da forti raffiche di vento

Il caldo africano si ferma e dal 16 aprile ritornano temperature primaverile. Stop dunque alle precoci gite in spiagge di questi giorni. Ecco le previsioni di 3Bmeteo.it.

METEO NAPOLI: il caldo precoce di questi ultimi giorni ha le ore contate, l’ultima giornata caratterizzata da clima semi estivo sarà quella di lunedì quando si potranno toccare ancora i 25/26°C, poi da martedì lo scenario cambierà. Le temperature inizieranno a diminuire e tra mercoledì e giovedì il tempo risulterà a tratti instabile con possibilità di avere qualche rovescio di pioggia, occasionalmente anche a carattere di temporale. Contestualmente avremo una ulteriore diminuzione delle temperature massime che nella giornata di giovedì riusciranno a malapena a superare i 16/17°C. Di nota sarà anche la ventilazione attesa a tratti forte con mare fino a molto mosso.

METEO SALERNO: il caldo precoce di questi ultimi giorni ha le ore contate, l’ultima giornata caratterizzata da clima semi estivo sarà quella di lunedì quando si potranno toccare ancora i 25/26°C, poi da martedì lo scenario cambierà. Le temperature inizieranno a diminuire e tra mercoledì e giovedì il tempo risulterà a tratti instabile con possibilità di avere qualche rovescio di pioggia, occasionalmente anche a carattere di temporale. Contestualmente avremo una’ulteriore diminuzione delle temperature massime che nella giornata di giovedì riusciranno a malapena a superare i 16/17°C. Di nota sarà anche la ventilazione attesa a tratti forte con mare fino a molto mosso.

METEO CASERTA: il caldo precoce di questi ultimi giorni ha le ore contate, l’ultima giornata caratterizzata da clima semi estivo sarà quella di lunedì quando si potranno toccare ancora i 27/28°C, poi da martedì lo scenario cambierà. Le temperature inizieranno a diminuire e tra mercoledì e giovedì il tempo risulterà a tratti instabile con possibilità di avere qualche rovescio di pioggia, occasionalmente anche a carattere di temporale. Contestualmente avremo una ulteriore diminuzione delle temperature massime che nella giornata di giovedì riusciranno a malapena a superare i 16/17°C. Di nota sarà anche la ventilazione attesa a tratti forte.

METEO AVELLINO: il caldo precoce di questi ultimi giorni ha le ore contate, l’ultima giornata caratterizzata da clima semi estivo sarà quella di lunedì quando si potranno toccare ancora i 24/25°C, poi da martedì lo scenario cambierà. Le temperature inizieranno a diminuire e tra mercoledì e giovedì il tempo risulterà a tratti instabile con possibilità di avere qualche rovescio di pioggia, occasionalmente anche a carattere di temporale. Contestualmente avremo un’ulteriore diminuzione delle temperature massime che nella giornata di giovedì riusciranno a malapena a superare i 14/15°C. Di nota sarà anche la ventilazione attesa a tratti forte.

METEO BENEVENTO: il caldo precoce di questi ultimi giorni ha le ore contate, l’ultima giornata caratterizzata da clima semi estivo sarà quella di lunedì quando si potranno toccare ancora i 27/28°C, poi da martedì lo scenario cambierà. Le temperature inizieranno a diminuire e tra mercoledì e giovedì il tempo risulterà a tratti instabile con possibilità di avere qualche rovescio di pioggia, occasionalmente anche a carattere di temporale. Contestualmente avremo un’ulteriore diminuzione delle temperature massime che nella giornata di giovedì riusciranno a malapena a superare i 16/17°C. Di nota sarà anche la ventilazione attesa a tratti forte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La "finta" estate ha le ore contate: temperature in picchiata e maltempo

NapoliToday è in caricamento