rotate-mobile
Meteo

Meteo Campania, le previsioni: possibili rovesci isolati nella giornata di domenica

Il bollettino previsionale delle condizioni meteorologiche per la Campania valido per i giorni 11, 12 e 13 luglio

La Protezione Civile regionale ha diffuso il bollettino previsionale delle condizioni meteorologiche per la Campania valido per i giorni 11, 12 e 13 luglio.

PREVISIONI PER SABATO 11 LUGLIO - Cielo sereno o poco nuvoloso con temporanei annuvolamenti pomeridiani, sulle zone a ridosso dei rilievi, difficilmente associati a precipitazioni. I venti spireranno deboli occidentali, tendenti a divenire moderati nella parte centrale della giornata. Il mare si presenterà poco mosso o localmente mosso al pomeriggio. Le temperature non subiranno variazioni significative. 

PREVISIONI PER DOMENICA 12 LUGLIO - Cielo sereno o poco nuvoloso con annuvolamenti nella parte centrale della giornata, soprattutto a ridosso dei rilievi, associati a isolati rovesci. I venti spireranno deboli prevalentemente settentrionali, tendenti a divenire moderati dal mattino. Il mare si presenterà poco mosso, tendente a localmente mosso dal pomeriggio. Le temperature aumenteranno leggermente nei valori massimi, soprattutto sul settore costiero. 

PREVISIONI PER LUNEDÌ 13 LUGLIO - Cielo poco nuvoloso tendente a velato o localmente nuvoloso con scarse probabilità di precipitazioni. I venti spireranno moderati settentrionali con locali rinforzi. Il mare si presenterà poco mosso sotto costa, localmente mosso al largo. Le temperature diminuiranno leggermente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Campania, le previsioni: possibili rovesci isolati nella giornata di domenica

NapoliToday è in caricamento