rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Media

Scovato il "Mago" che a Napoli prometteva malefici attraverso un patto col diavolo

L'inviato di Striscia la Notizia Luca Abete ha svelato i tariffari del sedicente mago: 700 euro per rompere a distanza un rapporto d'amore indesiderato, 1200 per rendere impotente l'ex partner

Un servizio di Striscia la Notizia realizzato da Luca Abete ha fatto luce su un sedicente 'mago' operante tra Napoli e il Brasile. L'uomo è stato rincorso dall'inviato della trasmissione Mediaset, senza tuttavia fornire spiegazioni sulla sua "magia occulta". "Sono sensitivo da trent'anni, serio e professionale", riesce a dire l'uomo. Attraverso una cavia che ha contattato il mago, Striscia ha svelato il tariffario. Settecento euro è la somma richiesta per rompere un rapporto d'amore indesiderato: in questo caso la ragazza chiedeva di far lasciare il suo ex partner dalla sua attuale moglie. "Cominceranno a litigare tra 15, al massimo 60 giorni", spiega il 'mago'. "Poi si lasceranno, arriverà il divorzio, entro un anno", promette. 

IMPOTENZA - "Si può poi aggiungere anche il 'maleficio della legatura'", propone l'uomo. "In questo caso rendo il tuo ex fidanzato impotente. Posso fare un prezzo speciale, 1200 euro per i due trattamenti". Poi il mago spiega alla ragazza come funziona la magia occulta: "In Brasile prendono due galline nere, dopo alcune orazioni al diavolo le uccidono, le passano nell'incenso e poi in uno scodellone lasciano l'offerta. Quando i collaboratori credono che il diavolo abbia accettato l'offerta, mi mandano i resti delle galline che tu dovrai sotterrare". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scovato il "Mago" che a Napoli prometteva malefici attraverso un patto col diavolo

NapoliToday è in caricamento