Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Caricamento in corso...
Caricamento dello spot...

Il ritorno di Sasamen: una nuova serie dopo 20 anni

Dal 6 gennaio, sul web, Rosario Verde torna con il personaggio che lo ha reso celebre in Campania: il supereroe partenopeo parodia di Superman

 

Il Supereroe napoletano di nuovo in campo - Web Series e in tv dal 6 gennaio da una idea dei Teandria e Lello Marangio Scritto da Marco Lanzuise, Salvatore Turco, Rosario Verde, Una produzione Max Adv di Massimiliano Triassi Dieci puntate sui temi di attualità di Napoli.

 Rosario Verde ricoprirà sempre la parte del supereroe partenopeo, Lello Musella che nella vecchia edizione interpretava Rat Man, in questa versione è il Commissario Musella che indaga oltre che sul Supereroe anche su di un Boss della malavita interpretato da Germano Bellavia. Marco Lanzuise, che ricopriva il ruolo del cattivo Dolomiticus nella vecchia edizione, questa volta è il cognato di Salvatore Napoli alter ego di Sasamen. Nuova entrata è Lisa Fusco che recita nel ruolo della fidanzata di Sasamen. Molti attori, poi, hanno partecipato dando la loro amichevole partecipazione come: Franco Pinelli, Lucio Pierri, Vincenzo Merolla, Peppe Celentano e tanti altri.

Potrebbe Interessarti

Torna su
NapoliToday è in caricamento