"Il ristorante degli chef": al talent di Rai 2 la napoletana Francesca Pace
È tra i 10 finalisti del nuovo programma condotto dagli chef stellati Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì
Si chiama Francesca Pace, è una web writer partenopea e ha difeso fin qui i colori di Napoli nella sfida televisiva su Rai 2 "Il ristorante degli chef". La 39enne è tra i 10 aspiranti chef che si contenderanno la vittoria finale.
Il nuovo programma di Rai2, tra talent e reality, è incentrato sul saper dimostrare non solo di essere ottimi cuochi, ma anche di saper gestire un locale. Ottanta concorrenti, selezionati tra le 3mila candidature, si sono affrontati a colpi di ricette sotto gli occhi degli chef stellati Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì.
Francesca è tra i 10 finalisti, e ha portato in trasmissione un “Bigné surprise” con ricotta di bufala come suo cavallo di battaglia. Contenderà agli altri nove concorrenti il premio finale, ovvero la possibilità di formarsi nella scuola internazionale di cucina italiana Alma, un luogo di eccellenza che ha visto nascere e crescere nel corso della sua lunga storia i più affermati chef, diventando un passaggio obbligato e fondamentale per chiunque sogni di lavorare nel mondo della cucina.
In Evidenza
-
"Banane di Cattelan a 2 euro": l'ironia dissacrante dei napoletani fa il giro del web
-
Spendiamo 400 euro l'anno in bottiglie d'acqua, ma dal 96% dei rubinetti sgorga acqua perfetta
-
A Fuorigrotta la pizzeria diventa un social lab
-
Quattrocento babbi Natale in moto per consegnare giocattoli ai bambini