rotate-mobile
Media

Salvatore Esposito torna al cinema in "Puoi baciare lo sposo"

L'attore celebre per il ruolo di Genny Savastano nella serie tv 'Gomorra' interpreterà Paolo, impegnato in una relazione omosessuale. Il film è diretto da Alessandro Genovesi e tra gli attori c'è Diego Abatantuono

Antonio (Cristiano Caccamo) ha trovato l'amore della sua vita, Paolo (Salvatore Esposito), con cui convive felicemente a Berlino. Così Antonio chiede a Paolo di sposarlo e arriva il momento di affrontare la cosa con i rispettivi genitori. Inizia così la trama di "Puoi baciare lo sposo", commedia diretta da Alessandro Genovesi, al cinema da oggi 1 marzo. Nel film, come detto, ha una parte da protagonista Salvatore Esposito, noto per l'interpretazione di Genny Savastano nella serie Gomorra. Con Caccamo ed Esposito nel film è presente l'esilarante regia comica di Diego Abatantuono.

Un momento d'oro per Salvatore Esposito: dopo i fasti di Gomorra si torna al cinema (anche con il cartoon "I Primitivi"), e tra un mese circa sarà in sala la nuova puntata di Taxi, la saga cinematografica di Luc Besson, in cui figura anche Esposito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salvatore Esposito torna al cinema in "Puoi baciare lo sposo"

NapoliToday è in caricamento