rotate-mobile
Media

Nino D'Angelo commuove Domenica In: Mara Venier scoppia in lacrime

Il cantautore napoletano ospite della trasmissione domenicale della Rai

"Mia madre è sempre con me, in tutti i momenti della mia vita. Era una donna meravigliosa, come tutte le mamme. La mamma è la mamma. Ma è meglio che non andiamo avanti, altrimenti piangiamo tutti e due". Nino D'Angelo commuove il pubblico e Mara Venier, mentre ricorda la madre nel corso di una lunga intervista a Domenica In. Poi arriva la telefonata di Gigi D'Alessio a stemperare la commozione in studio.

Proprio del collega ed amico, Nino D'Angelo ha parlato a lungo: "Gigi è il mio cuoco preferito. Come fa il ragù lui, non lo fa nessuno. Il pubblico per una vita ci ha voluto dividere, con la storia delle rivalità. Crescendo, però, capisci che queste cose non servono a nulla. L'amicizia è una cosa molto bella e quando sto con Gigi mi diverto, ci vogliamo bene. Progetto di lavoro con lui? Non ne posso parlare. Posso dire solo che si tratta di una cosa bellissima".

Il cantautore napoletano ha parlato anche dell'esperienza da direttore del Teatro Trianon: "Ho la fortuna di lavorare a Forcella, un quartiere di cui si scrive tanto male fuori da Napoli. Io lì, invece, ho trovato degli angeli, persone bellissime. Sono orgoglioso di essere il direttore di quello che è la luce di questo quartiere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nino D'Angelo commuove Domenica In: Mara Venier scoppia in lacrime

NapoliToday è in caricamento