rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Media

Michele Belvedere, il "Re Mida" dello showbusiness campano potrebbe ritornare

Particolarmente attivo tra gli anni '90 ed i 2000, ha poi lasciato il piccolo schermo. Ma il "Boss della comunicazione" non ha dimenticato la tv

Il "Re Mida" dello showbusiness partenopeo dagli anni '90 fino ai primi anni del 2000. L'uomo che qualunque cosa toccasse si tramutava in oro: dalle aziende ai personaggi pubblici, tutti promossi all'interno delle sue produzioni televisive dell'epoca. È Michele Belvedere, e a quanto pare potrebbe tornare.

"Quelli per me sono stati anni indimenticabili - ci racconta - avevo una grandissima passione e voglia di produrre per me e per conto di terzi". "Riuscivo a farlo alla grande, piaceva a me per primo - prosegue Belvedere - ed è per questo che riuscivo a sbalordire ogni giorno pubblico e addetti ai lavori".

È da un po' che Michele Belvedere si è allontanato dalla tv, ma si tratta di una separazione che non è mai avvenuta del tutto. Ed è per questo che potremmo, probabilmente, aspettarci qualcosa da lui in futuro.
È stato per quasi vent'anni il "boss della comunicazione" in Campania: chissà che non gli torni la voglia di esserlo di nuovo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michele Belvedere, il "Re Mida" dello showbusiness campano potrebbe ritornare

NapoliToday è in caricamento