Gomorra 4, le anticipazioni sulle prime due puntate

Cosa accade dopo la morte di Ciro Di Marzio

L’attesa per la quarta stagione di Gomorra è finita: dal 29 marzo, alle 21.15 su Sky Atlantic e su Sky Cinema Uno, andranno in onda i nuovi episodi della serie, che saranno diponibili anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Le puntate saranno disponibili anche su Sky On Demand e Sky Go, e in streaming su NOW TV. I primi due episodi vedono Francesca Comencini alla regia.

Sky.it ha diffuso le anticipazioni sulle prime due puntate:

La terza stagione di Gomorra - La serie ha lasciato tutti col fiato sospeso: la morte di Ciro ha aperto nuovi scenari tra le diverse fazioni che si contendono il controllo del territorio, e la lotta per il potere si riaccende in maniera più accesa che mai. 

Gomorra 4, episodio 1

Il primo episodio riprende proprio da questo tragico evento: Napoli è sull’orlo di una guerra aperta e Genny (interpretato da Salvatore Esposito) prova con tutte le sue forze ad evitare che un nuovo, feroce, conflitto scuota la città. Per questo motivo decide di lasciare il suo regno a Patrizia (Cristiana Dell’Anna), permettendo così ai Levante di assumere una posizione di rilievo in questa scacchiera del potere. Questi ultimi sono legati familiarmente a Donna Imma, e il loro patriarca è Don Gerlando, che domina senza ostacoli le vaste e avvelenate campagne a nord di Napoli. In questo modo saranno scongiurate le ritorsioni dei fratelli Capaccio ('O Diplomato, Andrea Di Maria. e 'O Crezi. Carlo Caracciolo), furiosi con Gennaro, e non saranno tirati in mezzo controvoglia Enzo (Arturo Muselli) e Valerio (Loris De Luna). Per Gennaro è arrivato il momento di buttarsi la sua vecchia vita alle spalle.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Gomorra 4, episodio 2

Il secondo episodio, invece, prende il via dopo un anno dalla morte di Ciro: Genny è totalmente cambiato, nascondendo i tatuaggi, vestendosi in maniera più sobria ed esibendo una famiglia perfetta con la moglie Azzurra (Ivana Lotito) e il piccolo Pietro. I Savastano ora vivono in una bella villa di Posillipo e conducono una nuova e pacata vita. L'obiettivo è uno solo: garantire al proprio figlio un futuro migliore. Per questo motivo, Gennaro vuole portare avanti un grande progetto in maniera "pulita". Operazione che, tuttavia, si rivelerà molto più difficile del previsto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, 1103 casi in Campania: l'aggiornamento della Protezione civile

  • Muore commerciante di Salvator Rosa, la cognata: "Non hanno voluto farle il tampone"

  • Schianto su corso Campano, sbalzati dallo scooter: paura per due ragazzi

  • Morte lavoratore Anm, tra un anno sarebbe andato in pensione: positivo dopo un viaggio al nord

  • Coronavirus, salgono a 1309 i contagiati in Campania

  • Lapo Elkann promette aiuti a Napoli: “Non posso dimenticare le mie origini”

Torna su
NapoliToday è in caricamento