rotate-mobile
Media

La7, l'attrice Giorgia Ferrero ancora contro un regista napoletano: "Voleva vedere il mio seno"

In una lunga intervista a La7 l'attrice spiega: "Per me quei messaggi su Whatsapp sono già una molestia. Dopo la foto del seno mi ha chiesto una foto del sedere. Quando mi sono rifiutata ha detto che ero una mammoletta"

Proseguono le accuse di molestie da parte dell'attrice ligure Giorgia Ferrero, indirizzate a un regista napoletano. Dopo l'intervista alle Iene delle scorse settimane, l'attrice ha raccontato la vicenda durante il programma "Piazza pulita", andato in onda su La7 ieri sera. "Per me questi messaggi whatsapp sono già delle molestie sessuali, il regista che io apprezzavo ha voluto usare la sua ascendenza, il suo potere, sapendo quanto potesse essere importante per me fare quel film: ha giocato con la mia fragilità".

L'attrice ha raccontato di essere stata contattata dal regista su facebook, poi su whatsapp. Il regista le avrebbe rivelato la volontà di scritturarla come protagonista per il suo prossimo film, chiedendole foto in reggiseno, poi senza reggiseno e infine anche del lato B. A quel punto Giorgia Ferrero avrebbe risposto di no, rifiutando anche l'invito "a trascorrere un weekend a Napoli in una camera". Il regista avrebbe quindi desistito scrivendole: "Non sei pronta per questo film, sei una mammoletta". Ferrero ha annunciato di pensare a un'azione legale con i suoi avvocati. A quel punto, forse, si saprà il nome del regista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La7, l'attrice Giorgia Ferrero ancora contro un regista napoletano: "Voleva vedere il mio seno"

NapoliToday è in caricamento