rotate-mobile
Media

De Giovanni e il finale di stagione de 'I Bastardi': "Non mancheranno le sorprese"

Lo scrittore ha parlato, con alcuni fan, a margine della premiazione che lo ha visto protagonista a Milano, con una targa speciale che gli è stata consegnata dall'Associazione Cavalieri della Tavola Campana

"Io non faccio morire proprio nessuno, chi sono poi io? Dio?". Scherza così lo scrittore partenopeo Maurizio De Giovanni a proposito del controverso finale di stagione dei Bastardi di Pizzofalcone, la serie tv Rai tratta da alcuni suoi romanzi.

De Giovanni ha parlato, con alcuni fan, a margine della premiazione che lo ha visto protagonista a Milano, con una targa speciale che gli è stata consegnata dall'Associazione Cavalieri della Tavola Campana.

Finale choc, si lavora già alla terza stagione de "I Bastardi di Pizzofalcone"

Il finale aperto dell'ultma puntata aprirà sicuramente la strada ad una terza stagione, sulla quale De Giovanni anticipa: "Tranquilli, non mancheranno le sorprese".

Lo scrittore ha ricevuto la targa da Alessandro Mazzone, il presidente dell'associazione. Il sodalizio è stato fondato una decina di anni fa a Milano per promuovere cultura partenopea. Su Milano De Giovanni ha spiegato: "Sono molto felice di essere in questa città, ma credo che non potrei scrivere altrove che a Napoli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Giovanni e il finale di stagione de 'I Bastardi': "Non mancheranno le sorprese"

NapoliToday è in caricamento