rotate-mobile
Media Pompei

Un Posto al Sole, l'attore Fabio Fulco: "CR7? Più preoccupato da ADL al Napoli"

Grande tifoso degli azzurri, l'attore è intervenuto agli Italian Movie Award di Pompei, dove ha ricevuto il premio dal direttore Carlo Fumo

Fabio Fulco, partenopeo di nascita e di fede calcistica, è stato protagonista dell'ultima serata degli Italian Movie Award, a Pompei. L'attore, noto anche per la partecipazione a Un Posto al Sole, ha ammesso: “Non sono preoccupato tanto di Ronaldo alla Juve, quanto di De Laurentiis al Napoli”.  

Conosciuto soprattutto come attore di successo, Fulco è intervenuto anche nelle vesti di sceneggiatore e regista del film Il crimine non va in pensionein cui - dichiara - “cerco di affrontare un tema sociale quale l’abbandono degli anziani in modo divertente, attraverso il riscatto di una generazione fondamentale per la nostra storia”.

Prosegue Fulco: “Girerò ad aprile una nuova commedia. Incrociando le dita, potrebbe realizzarsi un sogno: girare a Napoli, nella mia città". A consegnare il Premio Italian Movie Award a Fabio Fulco, il Presidente e Direttore del Festival Carlo Fumo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Posto al Sole, l'attore Fabio Fulco: "CR7? Più preoccupato da ADL al Napoli"

NapoliToday è in caricamento