rotate-mobile
Media

Chiara Nasti lascia l'isola dei Famosi dopo sei giorni: i motivi

L'influencer ha preso una decisione irrevocabile ed è già in viaggio verso l'Italia, nonostante alcuni compagni d'avventura abbiano provato a farle cambiare idea. Tornerà dal suo amore Ugo

Meno di sette giorni: tanto è durata l'avventura della fashion blogger-influencer napoletana Chiara Nasti. La giovane non ha resistito alle privazioni dell'isola del Peor e ha deciso di ritirarsi per riabbracciare il suo Ugo, il suo fidanzato, invocato poco prima di gettarsi dall'elicottero. Temporali continui si sono abbattuti in questi giorni sull'isola in cui Chiara è costretta a vivere, e anche il maltempo ha inciso sulla decisione della popolarissima ragazza. 

Alcuni compagni d'avventura, come Giucas Casella, hanno provato a farla desistere, ma Chiara è già in viaggio verso l'Italia, la sua decisione è stata irremovibile. Questa sera la puntata in cui si chiariranno i motivi del ritiro, occasione anche per approfondire l'esperienza del napo-cubano Amaurys Perez e dell'inviato napoletano Stefano De Martino, apparsi invece in splendida forma e a loro agio nella prima puntata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiara Nasti lascia l'isola dei Famosi dopo sei giorni: i motivi

NapoliToday è in caricamento