rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Media

Caterina Balivo conta le rughe: "Non amo guardarmi allo specchio"

Come al solito a suo agio, la conduttrice Rai ammette la comparsa di qualche ruga. "Ho le zampette di gallina, il naso non più perfetto". Ma sui social ci sono solo complimenti

"Non ho mai amato guardarmi allo specchio, a stento lo facevo quando mi pettinavo. Perché? Perché pensavo che il tempo non potesse cambiarmi ma solo gli anni e le esperienze. Oggi non mi pettino più ma mi guardo di più. Guardo la mia ruga di espressione labiale, la mia macchietta solare sulla guancia destra, le zampette di gallina quando sorrido e il mio naso che non è più perfetto per la botta al vetro presa lo scorso anno. Ecco, facevo bene a guardarmi prima. Si scherza ma neanche tanto". 

Caterina Balivo si mostra pensierosa allo specchio, nel suo camerino, nell'ultimo post pubblicato su Instagram. La conduttrice napoletana, da settembre impegnata su RaiUno con "Vieni da me", riflette sulle rughe del suo viso, sul tempo che passa e sulle esperienze maturate. Eppure i suoi fan, anche per la grande sincerità di Caterina, le sono sempre più affezionati. Nessun 'hater', solo commenti positivi di questo tenore: "Sei sempre bellissima". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo conta le rughe: "Non amo guardarmi allo specchio"

NapoliToday è in caricamento