rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Media

Da Gomorra alla regia, casting per la nuova produzione di Nando Morra

Classe 1970, Nando Morra ha recentemente interpretato una parte nella serie tv di successo Gomorra. L'appuntamento è al Bar Marotta di piazza Matteotti

Si chiama “Una vita da sogno”, ed è il nuovo film di Nando Morra.

L'attore, alla regia dopo una carriera fin qui tra fiction (“Le ragazze del centro commerciale”, “La Nuova Squadra”, “Al di là dell’odio”) e cinema (“A fari spenti nella notte”, “Un neomelodico presidente”, “Un camorrista perbene”) cerca interpreti per il proprio cortometraggio.

L'appuntamento è per sabato 13 gennaio al Bar Marotta di Piazza Matteotti 5/6, dalle 16 alle 19. Il profilo ricercato nel casting è quello di una bambina di 6/7 anni circa.

Classe 1970, Nando Morra ha recentemente interpretato una parte nella serie tv di successo Gomorra. Il suo ruolo era quello di una guardia giurata uccisa nel corso di una rocambolesca rapina ad opera di Ciro Di Marzio, Luciano.

"Ho lottato e lotto ancora oggi da attore - scrive di sé Morra - lotto da sceneggiatore e dovrò lottare almeno il triplo da aspirante nuovo produttore; reputo che questa sia l’unica forma di lotta (non violenta) che può starci e non mi spaventa. Poi se è vero che la fortuna aiuta gli audaci allora sarà sicuramente la mia migliore alleata, spero!".

nando-morra-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Gomorra alla regia, casting per la nuova produzione di Nando Morra

NapoliToday è in caricamento