rotate-mobile
Media

Barbara D'Urso raggiante per lo share. Ma il pubblico la contesta

La conduttrice partenopea parla di picchi oltre il 20% di share ottenuti da Domenica Live nel duello con la trasmissione Rai. In realtà si tratterebbe di un testa a testa, come ribadito da molti utenti

Raggiante Barbara D'Urso, che questa mattina festeggia - come suo costume - i dati d'ascolti della sua trasmissione pomeridiana 'Domenica Live', in onda su Canale  5. La conduttrice napoletana ha postato, su Instagram, una foto che la ritrae su un letto, avvolta nell'accappatoio. "Ieri Domenica Live è stato il programma più visto della domenica, battendo ogni concorrenza. Picchi del 20% di share e quasi 3 milioni di spettatori. Nonostante il competitor parta molti punti sopra grazie al TG1, nonostante tutta la pubblicità che orgogliosamente noi abbiamo, nonostante il pubblico non sia ancora tutto rientrato visto il bel tempo del weekend, superiamo tutti". Questo il messaggio di Barbara D'Urso. 

Immediate le reazioni di molti utenti: "I dati sono altri, prendi esempio dalla Venier che non si vanta di nulla", "Sui telespettatori ha vinto Mara, la vittoria non è netta". In effetti, secondo i dati pubblicati da Davide Maggio, tra le due trasmissioni (Domenica Live - Domenica In) c'è un sostanziale pareggio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso raggiante per lo share. Ma il pubblico la contesta

NapoliToday è in caricamento