Libri della scuola superiore: come averli in 24 ore a casa e risparmiare
Attivo il nuovo servizio di Amazon dedicato ai libri scolastici che consente di averli scontati direttamente a casa
Definiti i calendari scolastici 2019-2020 è il momento di prepararsi al meglio per il ritorno allo studio. Con tante librerie storiche che a Napoli hanno chiuso i battenti, sta quindi per iniziare il lungo pellegrinaggio alla ricerca dei libri di testo che spesso significa andare e venire da un lato all'altro della città o aspettare settimane per riuscire ad ottenere l'edizione richiesta, con notevoli disagi ed una spesa complessiva che, per i libri delle scuole superiori, può arrivare fino a 500 euro.
Risparmiare e avere i libri direttamente a casa, senza stress, oggi però è possibile grazie allo speciale servizio online messo a disposizione da Amazon.
Ecco come ordinare i libri in pochi minuti
1. Cliccate sul banner Acquista i libri scolastici della tua classe con pochi click
2. Selezionate la regione d’appartenenza
3. Selezionate in seguito la provincia e il comune
4. Scegliete il tipo di scuola
5. Nell'elenco delle scuole presenti sul territorio selezionate quindi quella cui è iscritto vostro figlio/figlia
6. Cliccate sulla classe e sulla sezione frequentata.
7. Comparirà l'elenco dei libri di testo in adozione per l'anno 2019-2020, da cui potrete comunque sempre spuntare quelli che già avete o non vi interessa acquistare.
8. Confermato l’ordine nel giro di poco tempo riceverete comodamente a casa tutti i volumi che vi occorrono per l’anno scolastico 2019-2020!
Promozione "Ritorno a scuola"
L'acquisto dei libri di testo attraverso Amazon consente di ottenere un ulteriore vantaggio: chi li ordina entro il 31 agosto, infatti, avrà diritto alla promozione "Ritorno a scuola”.
Avrete un buono sconto di 5€ comprando articoli per almeno 20 euro, a condizione che si acquisti almeno un libro di testo e altri prodotti venduti e spediti da Amazon che non siano libri, eBook e Kindle store, applicazioni, MP3 e altri contenuti digitali.
L'offerta è valida fino alle 23.59 del 31 agosto 2019 e il buono può essere usato fino al 2 novembre. Non resta dunque che cliccare
In Evidenza
-
Nutella Biscuits introvabili? A Napoli arrivano i "Nicolini"
-
"Banane di Cattelan a 2 euro": l'ironia dissacrante dei napoletani fa il giro del web
-
A Fuorigrotta la pizzeria diventa un social lab
-
Spendiamo 400 euro l'anno in bottiglie d'acqua, ma dal 96% dei rubinetti sgorga acqua perfetta