rotate-mobile
mobilità Qualiano

Qualiano, trasporti: il Comune promuove un incontro di "Democrazia Partecipata"

Appuntamento il 10 Marzo alle 17.30 presso la Sala Consiliare per elaborare proposte e suggerimenti. Incontro aperto a tutta la cittadinanza

"Dopo l’incontro del sindaco De Luca e dell’assessore ai Trasporti, Antonio Castaldo, con i vertici della CTP, che hanno esternato tutte le difficoltà a garantire anche i minimi servizi essenziali di trasporto e collegamento con Qualiano, l’Amministrazione promuove un incontro di Democrazia Partecipativa". E' quanto spiega la stessa Amministrazione in una nota.

"L’incontro - si legge ancora - è teso a far nascere un gruppo di lavoro, per elaborare proposte e suggerimenti direttamente alla CTP, se l’azienda si rimette in sesto, oppure a chi subentrerà nel caso di smantellamento del Consorzio Tranvie Provinciali. Il fine, in ogni caso, è cercare di garantire la mobilità con i mezzi pubblici ai cittadini, studenti e lavoratori di Qualiano.

L’incontro si terrà giovedì 10 Marzo, alle ore 17.30, presso la Sala Consiliare del Comune di Qualiano ed è aperto a tutta la cittadinanza, portatrice di proposte e suggerimenti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Qualiano, trasporti: il Comune promuove un incontro di "Democrazia Partecipata"

NapoliToday è in caricamento