rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
mobilità

In arrivo il nuovo bus ecologico City Sighteeing Napoli

Entrera' in funzione il 29 luglio il nuovo bus rosso a due piani della City Sighteeing dotato di motore Euro-6 a bassissimo impatto ambientale.

Entrera' in funzione il 29 luglio il nuovo bus rosso a due piani della City Sighteeing dotato di motore Euro-6 a bassissimo impatto ambientale. Per l'occasione, i primi 60 napoletani che si presenteranno entro le ore 12 all'infopoint di Largo Castello potranno salire sul bus per il primo giro inaugurale.

L'ultimo bus di 11 metri a due piani con 62 posti a sedere (di cui 50 al piano superiore) e con pedana per consentire l'accesso ai disabili e' stato realizzato in Turchia per la City Sightseeing Napoli: e' il ventiduesimo e si va ad aggiungere alla flotta dei bus rossi. Il nuovo motore garantisce una drastica riduzione degli ossidi di azoto e di particolato nei gas di scarico contribuendo a ridurre notevolmente l'inquinamento ambientale in citta'; l'aria condizionata al piano inferiore e poi il tettuccio meccanico che consentira' ai turisti di viaggiare sul double deck e godersi la citta' dall'alto anche in caso di pioggia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In arrivo il nuovo bus ecologico City Sighteeing Napoli

NapoliToday è in caricamento