rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
mobilità

AperiBike alla Bicycle House: per condividere cibo, musica e la passione per la bici

Il primo speciale aperitivo si terrà il 24 febbraio alle ore 20.30, subito dopo il seminario "M'Illumino di Meno e respiro di più" sulla qualità dell'aria in città

Venerdi 24 febbraio a partire dalle 20.30 alla Bicycle House della Galleria Principe di Napoli, in occasione dell’appuntamento alle ore 18.00 MI ILLUMINO DI MENO E RESPIRO DI PIU', per discutere di inquinamento atmosferico, si terrà il primo AperiBike della stagione. 

Subito dopo il seminario tenuto dal prof. Angelo Riccio del Dipartimento di Science e Tecnologie dell'Università Parthenope di Napoli, tra i massimi esperti a livello nazionale ed internazionale di qualità dell’aria, sulla conoscenza e diffusione dei dati relativi allo stato della qualità dell'aria nella nostra città, sarà possibile vivere l’accoglienza, il relax e i servizi di Bicycle House con prelibate degustazioni di cibo, bevande e buona musica per veri intenditori. 

Un aperitivo di benvenuto per tutti coloro che hanno voglia di sentirsi a casa e hanno una passione in comune: l’uso della bici a Napoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

AperiBike alla Bicycle House: per condividere cibo, musica e la passione per la bici

NapoliToday è in caricamento