rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
life Afragola

Afragola, guerra agli sversamenti abusivi: ecco i video che mostrano i trasgressori incivili

Ad annunciarlo è il sindaco Tuccillo. La decisione è stata presa "non per spirito voyeuristico, ma per denunciare pubblicamente coloro i quali, in modo incivile, deturpano il volto della città"

E' guerra senza esclusione di colpi contro gli sversamenti abusivi ad Afragola.

"Contro i roghi e le discariche abusive pubblicheremo i video degli incivili che sversano rifiuti". Ad annunciarlo è il sindaco Tuccillo, che spiega: "Ho firmato un'ordinanza per elevare multe e sequestrare i veicoli di chi trasporta sacchetti e rifiuti su tutto il territorio comunale".

"Per riuscire a ridurre i costi del servizio per i cittadini - dichiara ancora il primo cittadino - dobbiamo riuscire a incrementare ancora il dato della raccolta differenziata che nel mese di aprile ha fatto registrare il record del 52 per cento.

Per questo insieme agli agenti che agli ordini del Comandante Maiello sono impegnati da gennaio in controlli straordinari su tutto il territorio continueremo a esaminare le immagini delle telecamere e a pubblicare nella sezione “Video” del nostro sito internet le immagini di chi si ostina a sporcare le strade".

"Non certo per spirito voyeuristico, ma per denunciare pubblicamente coloro i quali, in modo incivile, deturpano il volto della città" conclude Tuccillo.

Ed ecco le prime immagini dei trasgressori rese pubbliche dall'amministrazione di Afragola: clicca qui per vedere il video.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Afragola, guerra agli sversamenti abusivi: ecco i video che mostrano i trasgressori incivili

NapoliToday è in caricamento