Sant'Anastasia, apre lo Sportello Amico: un punto informativo GORI

Lo sportello, presso la sede del Municipio, sarà aperto il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 12.30

Questa Mattina ha aperto ufficialmente i battenti lo “Sportello Amico”, un punto informativo GORI presso la sede del Municipio di Sant'Anastasia, alla presenza del sindaco, Raffaele Abete e del consigliere di amministrazione di GORI, Francesco Saverio Auriemma. 

Grazie al protocollo d’intesa sottoscritto è stato formato personale comunale sull’utilizzo dello Sportello Online, il canale di comunicazione attivato da GORI grazie al quale, collegandosi al sito web www.goriacqua.com, è possibile effettuare tutte le richieste avanzabili presso gli sportelli fisici di GORI, tra cui la rateizzazione delle bollette, la disdetta dell’utenza, l’invio delle bollette a mezzo e-mail, la rettifica della fatturazione e la comunicazione della lettura del misuratore. 

Lo sportello sarà aperto il lunedì ed il mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 12:30.

Intanto, buone notizie per l’Ambiente in arrivo dalla Casa dell’Acqua ubicata in via Marra Paparo. Dalla messa in esercizio, avvenuta a gennaio scorso, sino ad oggi sono state risparmiate circa 200 mila bottiglie di plastica, con una minore emissione in ambiente di 44.000 kg di anidride carbonica.

“Oggi – ha spiegato il sindaco, Raffaele Abete - mettiamo la ciliegina sulla torta che fa seguito all’inaugurazione della casa dell’acqua. Un sentimento di sinergia e collaborazione con GORI che va nella direzione di essere sempre presenti al fianco dei cittadini e degli utenti". 
“Prosegue la sinergia tra i comuni e la GORI – ha aggiunto il consigliere di amministrazione di GORI, Francesco Saverio Auriemma - che continua ad investire in tecnologie per essere quanto più vicina agli utenti. Sant’Anastasia è un comune all’avanguardia in questo senso ed ha recepito subito l’impegno a prodigarsi per risolvere in maniera rapida e decisa le esigenze dei suoi cittadini”.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole cambia orario: l'annuncio

  • Lutto nella moda, scompare la signora Di Fiore Settanni: era emblema dello stile caprese

  • Lutto in casa Napoli: si è spento Mistone, terzino in azzurro negli anni '50 e '60

  • Otto multe in due mesi: "Con quei soldi avrei comprato latte e biscotti a mia figlia"

  • Lutto al Cardarelli, si è spento noto anestesista

  • Cosa ci fa una cuccia al centro di Piazza Garibaldi? La risposta

Torna su
NapoliToday è in caricamento