Gori, inaugurato a Cicciano lo "Sportello Amico"

I cittadini potranno recarsi in due punti informativi, presso la sede del Municipio e il Centro Nadur (Rione Gescal), per qualsiasi tipo di pratica relativa al servizio idrico integrato

L'inaugurazione dello Sportello Amico

Si è svolta stamattina, alla presenza del vicesindaco Antonio Amato, del consigliere di amministrazione GORI, Francesco Saverio Auriemma e del dirigente Antonio De Cicco, l’inaugurazione dello Sportello Amico GORI presso la sede del Municipio. 

Grazie al protocollo d’intesa sottoscritto da GORI e Comune, i cittadini di Cicciano da oggi potranno recarsi ai 2 punti informativi allestiti presso la sede del Municipio e presso il Centro Nadur (Rione Gescal) per qualsiasi tipo di pratica relativa al servizio idrico integrato. Con il supporto di personale comunale adeguatamente formato sull’utilizzo dei sistemi informativi di GORI, gli utenti potranno infatti usufruire del nuovo canale di comunicazione attivato da GORI: lo Sportello Online. Per accedere a quest’ultimo basta collegarsi all’indirizzo www.goriacqua.com ed è possibile effettuare diverse richieste avanzabili presso gli sportelli fisici di GORI, quali la rateizzazione delle bollette, il pagamento delle fatture, la disdetta dell’utenza, l’invio delle bollette a mezzo e-mail, la rettifica della fatturazione, la comunicazione della lettura del misuratore e tante altre. 

Lo Sportello Amico ubicato presso la sede del Municipio è aperto il martedì è il giovedì dalle 10:00 alle 12:00, mentre l’altro presso il Centro Nadur sarà in funzione dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 ed anche il pomeriggio del lunedì e del mercoledì dalle 15:30 alle 17:30. 

“Esprimo la soddisfazione dell’amministrazione – ha spiegato il vicesindaco, Antonio Amato - per l’apertura dello sportello amico GORI. Facciamo nostro il sentimento di solidarietà verso i nostri cittadini per rendere più agevole il contatto con l’azienda verso la risoluzione di problematiche relative alle loro utenze".

“Lo Sportello Amico – ha aggiunto il dirigente GORI, Antonio De Cicco - ha il compito di avvicinare l’azienda ai cittadini, permettendo a quest’ultimi di avanzare a GORI qualsiasi istanza legata alla gestione del servizio idrico integrato. Ci rivolgiamo in questo modo anche a quell'universo della nostra utenza che ancora fatica a muoversi nel mondo digitale”.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Napoletani scomparsi in Messico, indagati 33 elementi della polizia locale

  • Cronaca

    Viola la sorveglianza speciale, arrestato il boss dei Vollaro

  • Cronaca

    Baby gang contro pensionato ed il suo cane: pietre e colpi alla testa

  • Cronaca

    Frana in via Petrarca: colpite tre auto in sosta

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 26 febbraio al 2 marzo 2018

  • Scomparsi a Tecatitlan, giallo sui precedenti di Raffaele Russo: le accuse dal Messico

  • Brumotti torna nel rione Traiano: insulti e lancio di oggetti contro l'inviato di Striscia

  • Scomparsi in Messico, non si hanno più notizie di tre napoletani: cresce la paura

  • Non cadono nella truffa dello specchietto: giovane coppia viene aggredita

  • Napoletani scomparsi in Messico, il vice-governatore di Jalisco: "La polizia non è coinvolta"

Torna su
NapoliToday è in caricamento