rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
life Via Francesco Caracciolo

Pulizia straordinaria a Mappatella beach: recuperati quintali di rifiuti

"Continua l'impegno dei volontari di Sii turista della tua città, un gruppo di napoletani che ha deciso di fare qualcosa di concreto per migliorare Napoli"

Quintali di spazzatura, soprattutto bottiglie di plastica e vetro, sono stati recuperati questo pomeriggio dai volontari di Sii turista della tua città che hanno organizzato una pulizia straordinaria della scogliera di via Caracciolo all’altezza di Mappatella beach”. A darne notizia il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza.

“Continua l’impegno di Luca De Martino e dei volontari di Sii turista della tua città, un gruppo di napoletani che ha deciso di non lamentarsi solo, ma di fare qualcosa di concreto per migliorare Napoli per chi ci vive e per chi decide di passarci qualche giorno di ferie. Sono sempre contento di sostenere le iniziative organizzate da Sii turista della tua città perché sono ragazzi che non perdono tempo a lamentarsi, ma si rimboccano le maniche e riparano i danni creati da quei napoletani e turisti che, a differenza di loro, non amano Napoli e la sua storia”, ha aggiunto Borrelli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pulizia straordinaria a Mappatella beach: recuperati quintali di rifiuti

NapoliToday è in caricamento