rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
life

Capodimonte Nordic Walking: lezione gratuita dimostrativa

Appuntamento al Parco di Capodimonte per scoprire una piacevole attività fitness da svolgere ovunque, tutto l'anno, all'aria aperta

Novanta minuti per scoprire il "Nordic Walking", una piacevole attività fitness da svolgere ovunque, tutto l'anno, all'aria aperta: Atropa Trekking organizza una lezione dimostrativa gratuita al Parco di Capodimonte.

Il Nordic Walking all’aria aperta - spiegano gli organizzatori della lezione -, fa bene al cuore e circolazione, rafforza braccia e spalle, migliora la postura della schiena e tonifica glutei e addominali. E’ un nuovo metodo di praticare sport che si sta affermando in tutto il mondo. Sport per tutti e per tutto l’anno che offre agli appassionati di fitness un modo facile, poco costoso e divertente per gustare uno stile di vita sano e attivo".

La lezione gratuita è in programma per il 30 marzo alle ore 18 e sarà tenuta da istruttori della Scuola Italina Nordic Walking

Gli organizzatori consigliano un abbigliamento comodo, adatto alle temperature del periodo, scarpe da ginnastica o trail running.

Per informazioni e prenotazioni: 339813359 e 3281719425.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodimonte Nordic Walking: lezione gratuita dimostrativa

NapoliToday è in caricamento