Mugnano, raccolta differenziata: arriva in città il Teknobus

Informerà i cittadini sui nuovi servizi. Il sindaco Sarnataro: "Importante far partire una nuova campagna di sensibilizzazione sul rispetto dell'ambiente"

Differenziata, foto di archivio

MUGNANO Raccolta differenziata, mercoledì e giovedì arriva in città il Teknobus. Il pullman della Teknoservice, lungo 11 metri e dotato di pannelli solari, schermi Hd e pedane per disabili, informerà i cittadini sui nuovi servizi della raccolta differenziata. Per i prossimi mesi è prevista infatti la rimozione della campane del vetro, lo spazzamento e il diserbo delle arterie cittadine, la pulizia delle caditoie e un nuovo calendario di raccolta differenziata. E' renderlo noto è l'Amministrazione cittadina.

Mercoledì il pullman sarà a via Di Vittorio mentre il pomeriggio si sposterà a via Aldo Moro, all’interno del parcheggio dell’Asl. Per la giornata di giovedì invece il Teknobus sarà presente all'esterno della scuola Sequino la mattina e a Mugnano 2000 il pomeriggio. “E’ un modo divertente e creativo per esporre alla cittadinanza i prossimi interventi che metterà in campo la nuova ditta – spiega l’Assessore all’Ambiente Mariarosaria Di Guida – Verranno distribuiti anche gadgets e volantini informativi. Riteniamo sia importante partire con una nuova, grande campagna di sensibilizzazione”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Sul bus sarà presente anche il sindaco Luigi Sarnataro: “Dopo l’emergenza rifiuti dello scorso anno e il servizio temporaneo della Green Line, oggi con l’arrivo della Teknoservice inizia per Mugnano una nuova fase per tornare ad essere un comune virtuoso. Proprio per questo ritengo fondamentale far partire una nuova campagna di sensibilizzazione sul rispetto dell'ambiente. E’ importante ricordare che serve la collaborazione di tutti per mantenere la città pulita e vivibile”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dagospia: “Stefano De Martino sta con Alessia Marcuzzi. Belen ha un fidanzato napoletano”

  • Il Cristo Velato, il capolavoro del Principe di Sansevero famoso in tutto il mondo

  • Incinta, scopre di avere il Coronavirus in ospedale a Nola prima del parto

  • Tenta una violenza sessuale in piena piazza Garibaldi: denunciato

  • Furto a casa del poliziotto morto. La moglie: “Ci hanno portato via anche i ricordi”

  • Tarro: "Ci sarà ancora qualche caso di Covid, ma non tornerà nessuna epidemia in autunno"

Torna su
NapoliToday è in caricamento