rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
life

Emergenze ambientali: a Napoli il Geospatial World Tour

Il Geospatial world tour 2014 del 28 maggio è organizzato in tre conferenze tematiche per i settori: emergenze, smart city ed energia

Si terrà a Napoli mercoledì 28 maggio 2014 la tappa del Geospatial world tour 2014: Emergency Conference, conferenza tematica che propone soluzioni e strumenti per chi opera nel campo della gestione delle emergenze ambientali.

Il Geospatial world tour 2014 è organizzato in tre conferenze tematiche per i settori : emergenze, smart city ed energia. Quello di mercoledì a Napoli è il secondo appuntamento. Il primo si svolgerà a Milano domani e verterà sul tema dell'emergia. Il terzo, relativo alle smart cities, si terrà a Roma il 24 giugno. Ogni incontro ha l'obiettivo di fornire un quadro d'insieme fatto di focus tecnologici e casi applicativi concreti. Ogni appuntamento ha l'obiettivo di fornire un quadro d’insieme fatto di focus tecnologici e casi applicativi concreti.

Geospatial world tour 2014 quest'anno è organizzato in tre conferenze tematiche, per scoprire soluzioni e strumenti a disposizione di professionisti e decision makers che operano in tre importanti ambiti: le emergenze, le smart city e l'energia. Organizzata da Hexagon Intergraph e Planetek Italia, aziende che progettano software, la conferenza di Napoli dedicherà, oltre al focus sulle tecnologie e i processi di gestione delle informazioni, uno spazio ad alcune case histories concrete realizzate con autorità locali, tra cui il Comune di Giugliano, e l'intervento del MARsec di Benevento. Obiettivo dell'incontro sarà quello di semplificare l'aggiornamento e la condivisione di informazioni geospaziali e i flussi di lavoro nella pianificazione e gestione delle proprie attività. Durante l'evento saranno realizzate delle demo live delle più interessanti funzionalità e novità del Geospatial Portfolio 2014 Hexagon Geospatial (Intergraph + ERDAS).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenze ambientali: a Napoli il Geospatial World Tour

NapoliToday è in caricamento