rotate-mobile
life

"I Giovedì del Fondo", agri-aperitivo alla Selva Lacandona: ospiti d'eccezione i Delirio Creativo

Il 25 agosto, dalle 20, tornano gli appuntamenti green e solidali al Fondo confiscato "Amato Lamberti" di Chiaiano. Buon cibo, musica e spettaolo per una serata al riparo dall'afa della città.

Dopo una breve pausa estiva, il 25 agosto tornano i "Giovedì del Fondo", gli agroaperitivi green e solidali al Fondo confiscato "Amato Lamberto" di Chiaiano (in via Tirone).

Buon cibo, musica e spettacoli per una serata al riparo dall'afa della Città.

"Il ritorno degli agroaperitivi - spiegano gli organizzatori -, coinciderà con il ritorno dei volontari dei "Campi Estivi" e sarà battezzato dallo spettacolo di Delirio Creativo che allieteranno la serata con la loro arte e la loro musica in una miscela suggestiva di poesie, danze, musiche d'autore".

La serata continuerà, poi, con dj-set by Fabiano Panza fino a tarda sera.

Questa settimana, inoltre, sarà possibile acquistare panini alla brace e cucina per vegani. Troverete infine la Birra artigianale "Cella Zero", la Falanghina Selva Lacandona e il libro di Antonio Emma Il Vecchio "Libri Maltrattati" edito da "Erre Edizioni", casa editrice, frutto di un progetto culturale, che destina tutti i  proventi delle sue pubblicazioni alla ristrutturazione dell'Officina "Gelsomina Verde" di Scampia" e agli annessi progetti di inserimento lavorativoperdetenuti dell'associazioni (R)esistenza. 

Come sempre le iniziative al Fondo Lamberti sono ad ingresso libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I Giovedì del Fondo", agri-aperitivo alla Selva Lacandona: ospiti d'eccezione i Delirio Creativo

NapoliToday è in caricamento