rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
energia

Efficienza energetica, workshop su funanziamenti ed agevolazioni

Promosso dal ministero dell'Ambiente e da quello dello Sviluppo Economico, si terrà a Napoli il 27 e 28 ottobre

"Efficienza energetica e fonti rinnovabili: una sfida tecnologica e un’opportunità", è il titolo del workshop che si terrà a Napoli il 27 ed il 28 ottobre presso la Sala Auditorium della Provincia di Napoli, in via don Bosco.

L'occasione per discutere di finanziamenti ed agevolazioni riguardanti gli investimenti sull'efficienza energetica, partirà lunedì 27 alle 15. Ad essa prenderanno parte esperti della pubblica amministrazione, oltre che rappresentanti delle aziende già beneficiarie dei fondi Poi Energia.

Si parlerà, di fatti, anche di politiche per l’efficienza, di programmazione regionale e territoriale e delle opportunità di finanziamento con i fondi europei. La seconda giornata di lavori, invece, è prevista per martedì 28 ottobre a partire dalle 9.30.

Il workshop è stato organizzato dal ministero dell’Ambiente e dal ministero dello Sviluppo Economico, nell’ambito del Piano Operativo Interregionale del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale. Quella che si terrà il 27 ed il 28 ottobre è una prima parte incentrata sull'efficienza energetica, alla quale seguirà un approfondimento sulle rinnovabili il 24 ed il 25 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Efficienza energetica, workshop su funanziamenti ed agevolazioni

NapoliToday è in caricamento