Tony Colombo e Tina si riappacificano. Il cantante: "Sei finalmente mia"

Dopo una settimana di litigi i due si immortalano nuovamente insieme. Lei: "Non ho mai smesso un attimo di amarti". E intanto oggi esce il nuovo singolo "'A gelusia"

(foto De Cristofaro)

Dopo una sola settimana di litigi Tony Colombo e la moglie Tina tornano insieme. I due, che avevano rivelato di voler voltare pagina non più di due giorni fa, hanno evidentemente ritrovato il sentimento che li univa. E così tornano i selfie, i video, le stories, i documenti di una vita di coppia che sembra felice. E, contemporaneamente, usciranno i nuovi singoli del cantante neomelodico Tony: tra questi l'annunciato ''A gelusia', che probabilmente narra del sentimento che ha momentaneamente separato la discussa coppia, protagonista del matrimonio che ha fatto parlare l'Italia intera. 

Tony Colombo e Tina, aria di tempesta: "I nuovi brani non escono"

Il rapido ritorno di fiamma non è stato accolto benissimo da molti followers dei due: "Ci avete presi in giro", sostengono in molti. "Avete scherzato con i sentimenti". Ma Tony Colombo e Tina non sembrano essere toccati dalle critiche: "Sei finalmente mia", scrive lui diretto alla moglie. "Non ho mai smesso di amarti", risponde Tina. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Consegnò la pizza al Papa: arrestato per truffa Enzo Cacialli

  • Scoperta la centrale del 'pezzotto', arresti in tutta Europa: c'erano 700mila clienti

  • Casoria, dramma nel parco: donna precipita dal balcone e muore

  • Whirlpool, i lavoratori in corteo bloccano l'A3

  • Controlli tra le pizzerie in via Tribunali, occupazioni abusive per 700 metri quadri

  • Sacchi: "Nella difesa del Napoli solo Di Lorenzo si muove in modo organico e sinergico"

Torna su
NapoliToday è in caricamento