Tony Colombo a Pomeriggio 5: “Capisco lo sfogo di Ultimo”

Il cantante ha commentato la reazione del collega al festival e ha raccontato i dettagli dell'imminente matrimonio con Tina

Il cantante Tony Colombo è stato ospite il giorno 13 febbraio a Pomeriggio 5 nell’ambito dello spazio che Barbara d’Urso ha dedicato alle polemiche che hanno investito l’ultima edizione del Festival di Sanremo. Tony Colombo giustifica il malcontento di Ultimo, di cui si dichiara fan: “Il carattere forte degli artisti ci sta! Parlo da cantante: non è giusto questo regolamento, bisogna dare più peso al giudizio del pubblico, ovvero all'opinione della gente che compera i dischi. Non si possono far giudicare le canzoni a profili professionali che non hanno niente a che vedere con il mondo della musica. Nella giuria di qualità ci dovrebbero essere arrangiatori, produttori musicali, etc.”.

Sulla polemica che coinvolge Virginia Raffaele (accusata di aver invocato Satana da Don Aldo Bonaiuto) durante una gag, il cantante si è mostrato clemente nei confronti della brava presentatrice, asserendo che ciò che è avvenuto non è stato fatto a posta. “Stiamo sprecando del tempo prezioso a commentare sterili polemiche anziché la buona musica”, afferma Tony.

Prevista in trasmissione anche la presenza di Tina che, emozionatissima, non è intervenuta, ma è stata comunque inquadrata e ha salutato tutti gli ospiti presenti in studio. Tony ha commentato la festa della promessa di matrimonio, a cui era invitata anche Barbara D’Urso purtroppo assente per impegni lavorativi, e ha annunciato che alla festa di matrimonio, che avverrà il 28 marzo presso il Grand Hotel La Sonrisa, interverranno tanti artisti e personaggi dello spettacolo. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Consegnò la pizza al Papa: arrestato per truffa Enzo Cacialli

  • Scoperta la centrale del 'pezzotto', arresti in tutta Europa: c'erano 700mila clienti

  • Casoria, dramma nel parco: donna precipita dal balcone e muore

  • Whirlpool, i lavoratori in corteo bloccano l'A3

  • Controlli tra le pizzerie in via Tribunali, occupazioni abusive per 700 metri quadri

  • Sacchi: "Nella difesa del Napoli solo Di Lorenzo si muove in modo organico e sinergico"

Torna su
NapoliToday è in caricamento