rotate-mobile
Gossip

Scontro Coccia Colaiuta-Tony Colombo: "Non insultare la mia compagna, cafone"

L'ex spogliarellista e fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane risponde al cantante neomelodico, che aveva ironizzato sull'altezza della senatrice: "Sei un cafone, leone da tastiera, rifiuto della società"

Scontro all'ultimo video tra Tony Colombo, cantante neomelodico siculo-partenopeo, e Simone Coccia Colaiuta, ex spogliarellista, frequentatore dei salotti televisivi, compagno della senatrice PD Stefania Pezzopane. Coccia Colaiuta ha risposto con toni molto accesi, attraverso il suo profilo Instagram, a Tony Colombo, che aveva ironizzato sull'altezza della senatrice Pezzopane. "Prima di parlare della mia compagna", avverte Coccia Colaiuta, "pensa a da dove viene tua moglie. La mia compagna sarà anche bassa, ma ha raggiunto risultati che tua moglie si sogna. Sei un cafone, scarto della società, leone da tastiera. Se hai coraggio vieni a dirmele in faccia queste cose". 

In un successivo post Coccia Colaiuta ha poi ringraziato i tanti napoletani che gli hanno espresso solidarietà. "Napoli è una città fantastica, i napoletani persone sincere, ospitali, divertenti. Questi sono i veri napoletani". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro Coccia Colaiuta-Tony Colombo: "Non insultare la mia compagna, cafone"

NapoliToday è in caricamento