Matrimonio di Tony e Tina Colombo: "Non potranno più dirci che non siamo marito e moglie"

Nozze al Maschio Angioino per il cantante neomelodico e Tina Rispoli. Critiche dal comune di Napoli

Tony e Tina alla Sonrisa (Foto De Cristofaro)

Matrimonio civile tra Tony Colombo e Tina Rispoli al Maschio Angioino. I festeggiamenti si svolgeranno presso il Gran Hotel “La Sonrisa” (Sant’Antonio Abate), il Castello del Boss delle Cerimonie di Antonio Polese,  molto legato a Tony Colombo, noto cantante neomelodico.

Più di trecento i parenti e gli amici di Tony e Tina che parteciperanno all’evento, tra cui tanti personaggi famosi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo. La struttura è stata completamente riservata ai festeggiamenti. Tina è arrivata al Maschio Angioino alle 12:20 circa, a bordo di un'automobile di lusso color bianco, dopo aver lasciato carrozza e cavalli che l'avevano invece accompagnata nel suo quartiere di Secondigliano. Ad attenderla, all'arrivo nella sede comunale, decine di fan e molti fotografi. Direttore artistico dell’evento è il cantautore e speaker radiofonico Luca Sepe.

Intervista

Ai microfoni di Napolitoday, il cantante siciliano e la sposa, pochi minuti dopo le nozze hanno rivelato: "Finalmente - racconta Tony - Ora non potranno più dirci che non siamo marito e moglie. I sogni si avverano, tutte le cose belle prima o poi si avverano". Tina è apparsa talmente emozionata da riuscire a dire solo. Non ci aspettavamo tanto affetto - prosegue Tony - ringraziamo tutti, anche le persone che sono venute qui solo per salutarci. E' da quando siamo insieme che pensiamo ad un figlio. Maschio lo chiameremmo Marcello, femmina, invece, Carmela.

Intervista a Tony e Tina Colombo dopo le nozze/VIDEO

L'arrivo di Tina al Maschio Angioino

Critiche

Alessandra Clemente, assessore alla Polizia Locale del Comune di Napoli, ha mosso alcune critiche alle nozze di Tony Colombo e Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino ucciso a Terracina il 23 agosto 2012: "Non consentiremo che Napoli si trasformi in un palcoscenico oleografico dove celebrare nozze sfarzose, di dubbio gusto e senza rispettare le regole minime". Critiche anche al flash mob di piazza del Plebiscito di lunedì sera: "Ci era stato solo comunicato un flash mob in piazza del Plebiscito, tale comunicazione era stata inviata dagli organizzatori anche agli altri uffici preposti, invece dalle immagini che abbiamo acquisito nella piazza si è svolto un mini concerto con installazione di un box, un palco, luci, musica, band. E' un fatto grave e non autorizzato. Ho dato mandato agli uffici della nostra Polizia Locale in tempi solleciti di inviarmi un report completo".

L'uscita degli sposi: il bacio tra Tony e Tina

La sfilata di Tina Rispoli: carrozza e cavalli bianchi

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Il ricevimento alla Sonrisa

Alle 15 Tony Colombo e la moglie Tina sono arrivati alla Sonrisa, deputata a ospitare il lussuoso ricevimento per le loro nozze. Tantissimi i vip invitati nel "Castello del Boss delle Cerimonie", con in programma esibizioni quali quelle di Sal Da Vinci, Maria Nazionale, Francesco Merola e Mauro Nardi.

Arrivo alla Sonrisa con bacio

Il ricevimento: invitati e menù

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole, grave lutto per Luisa Amatucci: si è spenta la madre

  • Lutto per l'attore Alessandro Preziosi, è morto il padre Massimo

  • Ancelotti, lo splendido post della figlia Katia: "Napoli è una mamma. Vado via piangendo"

  • Ancelotti rompe il silenzio, il messaggio sui social dopo l'esonero

  • CALCIOMERCATO NAPOLI - Ibra e Torreira i principali obiettivi per gennaio?

  • Napoli, Gattuso vivrà a Posillipo nella casa che fu di Lavezzi

Torna su
NapoliToday è in caricamento