rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Tony Colombo: "Mi risposo in Chiesa e farò un'altra grande festa"

Il cantante neomelodico al centro delle polemiche dopo il matrimonio con Tina Rispoli: "Al momento non mi è stata notificata alcuna multa. E non intendo pagare neanche un euro"

Si arricchisce di una nuova puntata la saga del matrimonio del cantante neomelodico Tony Colombo con Tina Rispoli. Dopo le accuse reciproche tra amministrazione comunale e staff del cantante, Colombo ha annunciato oggi che "nessuna multa è stata ancora notificata" e che, soprattutto, non intende pagare "neanche un euro". Sulle sanzioni comminate a Colombo - per la festa di addio al celibato in piazza del Plebiscito  e per la sfilata matrimoniale a Secondigliano - è giallo: in un primo momento fonti della Polizia Municipale le quantificavano in 32mila euro. Successivamente la cifra è stata rivista al ribasso più e più volte. Ora, da fonti vicine al cantante neomelodico, si rincorrono le smentite sull'esistenza stessa di una multa.

Tony e Tina Colombo matrimonio Sonrisa (Foto De Cristofaro)

Il cantante ha poi annunciato di volersi sposare in chiesa, appena ottenuto il via libera dopo i precedenti matrimoni della coppia. "Faremo un'altra grande festa, con carrozze e cavalli", ha affermato Tony Colombo. Si annuncia dunque un nuovo capitolo della singolare battaglia tra Tony Colombo, Tina Rispoli e l'amministrazione comunale che, dopo aver definito "farsa" il matrimonio in questione attraverso le parole del sindaco de Magistris, non sarà probabilmente propensa a rilasciare nuovi permessi

Matrimonio Tony&Tina, il cantante mostra i documenti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tony Colombo: "Mi risposo in Chiesa e farò un'altra grande festa"

NapoliToday è in caricamento