rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Noemi Letizia: “Dopo lo scandalo Berlusconi ho pensato al suicidio”

Adesso ha 28 anni e tre figli. "Fu un bullismo mediatico che non auguro neanche al mio peggior nemico"

"Ho trascorso mesi chiusa in casa, volevo morire". È così che Noemi Letizia ricorda lo scandalo Berlusconi che la coinvolse. Ne ha parlato al settimanale Oggi in un'intervista, a più di 10 anni da quella partecipazione dell'ex premier alla festa per i suoi 18 anni.

Noemi Letizia oggi di anni ne ha 28. È madre di tre figli, imprenditrice nel settore della cosmesi e protagonista del reality ‘The real housewives di Napoli’. Ma quel periodo è incancellabile. "Ho trascorso mesi chiusa in casa, senza uscire, senza mangiare, senza voler vedere gente perché non mi fidavo più di nessuno – ha raccontato – L'unica cosa che riuscivo a fare era piangere. Volevo morire, sparire per sempre, farla finita". Si ritiene vittima di "un bullismo mediatico che non auguro neanche al mio peggior nemico. Anoressia, e poi un ritorno della depressione, che iniziai a conoscere quando avevo appena dieci anni quando persi tragicamente mio fratello. Annegavo nel dolore, alternavo periodi di leggerezza a periodi di buio totale".

La notizia su Today.it

Adesso le cose per lei vanno nel migliore dei modi. Dopo la fine del suo matrimonio con Vittorio Romano (papà di due dei suoi figli), si è legata con Carlo Pica dal quale ha avuto il piccolo Gennaro. "Per troppo tempo ho seguito un copione scritto da altri, da sanguisughe che si fingevano interessate alla mia carriera professionale, a finti consiglieri che poi spiattellavano bugie alla stampa – ha confidato – E poi dalla famiglia del mio ex marito, che voleva plasmarmi a modo suo". In ‘The real housewives di Napoli’ invece è se stessa. E non è al momento interessata alla Tv: "Non credo proprio, se avessi proposte valuterò ma so che non è ciò che voglio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noemi Letizia: “Dopo lo scandalo Berlusconi ho pensato al suicidio”

NapoliToday è in caricamento