Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, fissata data e location del matrimonio: sarà a Napoli

A quanto pare i due si sposeranno a metà aprile del 2019, e tra i più accreditati per far loro da wedding planner c'è clamorosamente proprio Alessia Mancini, ex "nemica" di Rosa

Pietro e Rosa

Rosa Perrotta si sposerà a Napoli con il fidanzato Pietro Tartaglione, conosciuto negli studi di "Uomini e donne": Tartaglione le ha chiesto la mano proprio durante l'ultima diretta del reality cui Rosta partecipava, "L'Isola dei Famosi", ottenendo per risposta un "Amore mio sei pazzo, certo che sì!".

Del matrimonio stanno emergendo nuovi particolari. A quanto pare i due si sposeranno a metà aprile del 2019, e tra i più accreditati per far loro da wedding planner c'è clamorosamente proprio Alessia Mancini, ex "nemica" di Rosa Perrotta sull'isola.

Il settimanale "Chi" spiega: "Il matrimonio tra la ex concorrente dell'Isola dei famosi Rosa Perrotta e l'ex corteggiatore di Uomini e donne Pietro Tartaglione adesso ha una data: si celebrerà a metà aprile, a Napoli, il prossimo anno. I preparativi sono iniziati. Come wedding planner si è candidata l'ex collega naufraga Alessia Mancini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto: nuove modalità di pagamento e sconti. Le novità

  • Per i bambini campani picco di influenza: la raccomandazione dei pediatri

  • Giallo a Mergellina: donna trovata morta in casa in un lago di sangue

  • Boato in un appartamento, esplode bombola: ferito 30enne

  • Ora legale, lancette in avanti di un'ora: la data

  • La Polizia Penitenziaria a Tina Colombo: "Non prenda in giro i napoletani"

Torna su
NapoliToday è in caricamento