Marina Giulia Cavalli ricorda la figlia Arianna con una foto sui social

L'immagine ritrae entrambe durante i festeggiamenti natalizi. La 21enne, figlia anche di Roberto Alpi, è tragicamente scomparsa nel novembre 2016

Marina Giulia Cavalli con la figlia Arianna

Sono passati più di tre anni dalla morte di Arianna Alpi, figlia di Marina Giulia Cavalli e dell'ex marito della Ornella di Un Posto al Sole – anch'egli attore – Roberto Alpi.

L'attrice ha ricordato in questi giorni la ragazza tragicamente scomparsa (aveva solo 21 anni) con una foto su Facebook, che ritrae entrambe durante i festeggiamenti natalizi. Felici e sorridenti, le due indossano in una cena in famiglia dei cappellini natalizi.

La morte di Arianna Alpi

“C’era questa unione fortissima, c’è questa unione fortissima con Arianna – ha recentemente spiegato l'Ornella di Upas – Arianna c’è, non fisicamente, ma io la sento moltissimo. Mi sono avvicinata al buddismo, mi ha dato anche molto, però la mia radice è quella cristiana. Ricordo che da ragazzina ho sognato Gesù”.

È con la fede che riesce a convivere con la tragedia: “È successo a lei, ci sarà un motivo. Lo scopriremo. Ma la vita continua e quello che so io di certo è che l’Amore, quello con la A maiuscola, è la chiave di tutto. Amare noi stessi, perché spesso non riusciamo a volerci bene, e amare gli altri”.

Arianna, su Instagram l'ultima foto con sua madre

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ecco perché il tuo bucato non profuma

  • Tragedia nel centro commerciale, bambino di 5 anni resta mutilato

  • Napoletana denunciata a Varese: documenti falsi per un finanziamento

  • Incidente sull'Asse Perimetrale, muore un giovane in scooter

  • Casoria, dramma nel parco: donna precipita dal balcone e muore

  • Un Posto al Sole non andrà in onda venerdì 13: le ragioni

Torna su
NapoliToday è in caricamento