rotate-mobile
Gossip

Ines Trocchia, l'intervista: "Amo il calcio grazie a mio padre"

La 23enne ha rilasciato un'intervista a NapoliToday sulle sue passioni e sui progetti futuri

Ines Trocchia, 23 anni, modella e opinionista televisiva, in una intervista rilasciata a NapoliToday ha parlato di come è nato il suo amore per il calcio e dei suoi progetti lavorativi futuri.

Calcio

"L'amore per il calcio è nato grazie a papà, anch'egli come me interista. Grazie a lui ho iniziato a guardare le partite e poi attraverso le trasmissioni televisive per le quali ho lavorato questa passione è cresciuta sempre di più. Il mio programma preferito è Tiki Taka. Devo dire anche che l'esperienza a Sportitalia mi è servita tanto per affinare le mie competenze calcistiche e televisive".

Scetticismo

"Non parlo di me, perchè non sono una grande esperta, ma ci sono donne preparatissime nel mondo del calcio, che non vengono considerate, magari solo perchè sono belle. A differenza di quello che credono in tanti, quando si è belle si è costrette a sgomitare e a faticare il doppio per emergere".

ines trocchia e wanda nara a tiki taka-2

Progetti futuri

"Non posso svelare troppo al momento, ma ho in programma alcuni progetti importanti negli Stati Uniti nell'ambito della pubblicità, oltre a programmi televisivi in Italia molto interessanti".

Social network

"Il termine influencer, che oggi va molto di moda, non mi rappresenta. Ho un rapporto importante con i social, seguo le mia pagine, interagisco con i follower, ma preferisco la vita reale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ines Trocchia, l'intervista: "Amo il calcio grazie a mio padre"

NapoliToday è in caricamento