rotate-mobile
Gossip Capri

Capri, tantissimi vip sull'isola per il compleanno del magnate Lawrence Stroll

Tra i vari, anche Michael Douglas con la moglie Catherine Zeta Jones, lo stilista Tommy Hilfiger, Luca Cordero di Montezemolo e Diego Della Valle

È stata letteralmente invasione di vip a Capri, per il party organizzato dal tycoon canadese Lawrence Stroll. Tre i giorni di festeggiamenti per i suoi 60 anni, con ospiti arrivati da ogni parte del mondo.

La famiglia del patron del team di F1 Racing – per il quale corre anche suo figlio, Lance – aveva trascorso gli ultimi giorni a bordo dello yacht di loro proprietà, il Faith, un'imbarcazione da sogno con 27 cabine, una piscina termale, un cinema ed una spa.

La festa vera e propria – a tema, ispirata agli anni 20 – si è tenuta ieri sera nel meraviglioso scenario di Villa Lysis, subito dopo un cocktail all’hotel Capri Tiberio Palace. Presenti tra gli altri Michael Douglas con la moglie Catherine Zeta Jones, lo stilista Tommy Hilfiger, Remo Ruffini (Moncler) con la moglie, Luca Cordero di Montezemolo, Diego Della Valle, il manager della Mercedes F1 Toto Wolff, il pilota della Renault Daniel Ricciardo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capri, tantissimi vip sull'isola per il compleanno del magnate Lawrence Stroll

NapoliToday è in caricamento