Upas, Davide Devenuto (Andrea) potrebbe lasciare la soap: "Non è semplice..."

L'attore in un'intervista ha dichiarato di essere stanco di fare la spola tra Napoli e Roma, dove vive la fidanzata e futura moglie Serena Rossi

Uno degli storici volti della nota soap "Un posto al sole" potrebbe lasciare. È quanto molti stanno deducendo da quanto Davide Devenuto, interprete di Andrea Pergolesi, ha spiegato in un'intervista rilasciata alla rivista Intimità.

Devenuto ha lasciato intendere di avvertire una certa stanchezza a causa del lavoro. Lui che negli anni trascorsi sui set di Upas ha conosciuto l'amore, Serena Rossi (che interpretava Carmen Catalano), continua a fare la spola tra Napoli – dove Upas è girato – e Roma, dove vive con la fidanzata e futura moglie.

La proposta di matrimonio in diretta tv a Serena Rossi

“Non nego che l’idea (di lasciare la soap, ndR) mi sfiora parecchie volte – ha dichiarato – fare da pendolare da Napoli a Roma non è proprio semplice per me”. L'attore allo stesso tempo, però, ammette che abbandonare il suo personaggio sarebbe un'esperienza particolarmente dolorosa, anche e soprattutto per quanto si è affezionato ad Andrea nel corso degli anni. Classe '72, Devenuto è tra gli interpreti di Un posto al sole addirittura dal 2003.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Prove d'evacuazione dei Campi Flegrei, un milione di telefoni squilleranno in contemporanea

  • Allerta meteo su Napoli, parchi cittadini chiusi il 16 ottobre

  • Eruzione Campi Flegrei, simulata l'evacuazione anche a Napoli

  • Volo Napoli-Torino, atterraggio d'emergenza a Genova

  • Temporali in arrivo su Napoli e Campania: allerta meteo della Protezione Civile

  • La migliore pizza fritta del mondo è di Melito: per celebrare il titolo pizze gratis per tutti

Torna su
NapoliToday è in caricamento