Bufera su Chiara Nasti: "Non bevo acqua da due anni..."

Polemiche per la frase della modella e influencer, che ha poi spiegato si trattasse di un'esagerazione. "Se ci avete creduto davvero vuol dire che nella vita di tutti i giorni vi prendono per il cu*o"

Polemiche su alcune frasi della modella e ex concorrente dell'Isola dei Famosi Chiara Nasti. In una story su Instagram la partenopea ha infatti dichiarato di non bere acqua da due anni: "Non bevo acqua da due anni, mi sto disidratando, ma mi piace più la Coca cosa ci posso fare?".

In tantissimi - anche offendendola - hanno giudicato diseducativo il suo messaggio. La Nasti è tornata per quasi tutte le "stories" della sua giornata sull'argomento.

"Questa cosa del 'messaggio che lascio passare' è assurda - ha detto - io non tengo corsi di formazione nelle scuole, già immagino bambine che iniziano a bere 12 litri di coca cola...applichiamoci su cose più costruttive, per favore".

"Sicuramente ho detto una cosa stupida non sapendo a cosa andassi incontro. Non ho fatto nulla di male secondo me. Se ci credete vuol dire che nella vita di tutti i giorni vi prendono per il cu*o seriamente - ha quindi aggiunto sottolineando che scherzasse e che fosse un'esagerazione - Io nei vostri commenti vedo uno sfogo nei miei confronti più per l'estetica che per quello che ho detto"

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Mi avete dato dell'anoressica, detto nana, capra. Dire queste cose non vi fa bene - ha proseguito - Io negli anni ho imparato a sopportarle queste offese. Mi demoralizzano perché penso a quanto è cretina la gente, ma non mi toccano proprio. Finitela, con i commenti sotto la mia ultima foto se fossi stata una ragazza un po' più debole mi sarei ritrovata a terra. Basta, cerchiamo di migliorarci sempre. Io sui social non mi esprimo se non devo dire una cosa positiva. Poi volete tanto parlare di solidarietà femminile e questi sono i risultati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Nel napoletano la spiaggia del sesso tra scambisti, la denuncia: "Succede di tutto"

  • Ricetta delle graffe napoletane con impasto a base di patate

  • Piedi che puzzano? un bicchierino di Vodka e il cattivo odore va via

  • Tragedia in spiaggia: uomo muore dopo un malore improvviso

  • Sirt, la dieta che fa perdere peso e migliora la salute

  • Maresciallo dei carabinieri si suicida in caserma: "Mi scuso con mia moglie e con l'Arma"

Torna su
NapoliToday è in caricamento