rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Caterina Balivo ricorda Rigopiano e piange in diretta

La conduttrice di “Vieni da me” è scoppiata a piangere dopo aver ascoltato la lettera scritta dalla figlia di una vittima

Si è scusata con il suo pubblico ma in realtà il suo è stato un gesto di grande umanità. La conduttrice del programma “Vieni da me”, Caterina Balivo si è commossa in diretta durante la trasmissione. La showgirl ha ospitato due parenti delle vittime di Rigopiano, la tragedia nel corso della quale morirono 29 persone in Abruzzo a causa di una slavina. In studio c'erano Giampaolo Matrone e Marco Foresta che nel giorno della tragedia persero rispettivamente la moglie e i genitori. Quando Matrone ha letto una lettera che la sua bambina ha scritto alla madre scomparsa la Balivo non ce l'ha fatta a trattenere le lacrime ed è scoppiata a piangere salutando frettolosamente il pubblico. Poi ha spiegato su Instagram il suo stato d'animo chiedendo scusa al pubblico per la sua reazione:

«Abbiamo ricordato con Giampaolo e Marco i fatti di Rigopiano.  L’hotel che fu travolto dalla slavina spostandolo di 10 metri, facendo 29 vittime tra cui i genitori di Marco e la moglie di Gianpaolo che lasciava la piccola Gaia di 5 anni. Non sono riuscita a trattenere le lacrime. Non sono riuscita a salutare in diretta. Non sono riuscita forse ad essere una brava conduttrice. Scusate se Caterina ha prevalso sul ruolo. Un pensiero a tutti i familiari che da quel 18 gennaio di due anni fa hanno visto la loro vita cambiata per sempre». Queste le sue parole commosse in un post che i suoi fan hanno apprezzato tantissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caterina Balivo ricorda Rigopiano e piange in diretta

NapoliToday è in caricamento