rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

"Al matrimonio con Belen sparirono le buste": il racconto di Stefano De Martino

L'inviato dell'Isola dei Famosi ha raccontato il retroscena a Pio e Amedeo, intervistato nell'ultima puntata di "Emigratis" su Italia Uno

Nel corso della puntata di lunedì di "Emigratis", programma di Italia Uno tornato in prima serata, i protagonisti Pio e Amedeo hanno incontrato Stefano De Martino: il napoletano ex ballerino di amici ha raccontato alcuni retroscena del suo matrimonio con Belen Rodriguez rimasti finora inediti.

Dato che la gag di Pio e Amedeo, in Spagna, era quella di sposarsi (tra loro) per racimolare un po' di denaro grazie ai regali nuziali, l'incontro con Stefano ha portato il discorso proprio sul tema “buste”.

“Quando ti sei sposato con Belen quanta gente stava?”, hanno chiesto i ragazzi a Stefano. “Troppa!”, la sua risposta. Un assist per la domanda che interessava ai due protagonisti: “Hanno fatto le buste?”.

L'inviato dell'Isola dei Famosi non si è sottratto e ha raccontato tutto. “Quando mi baciavano per farmi gli auguri aprivano la giacca e mi mettevano dentro i soldi. Dopo diversi bicchieri di vino poggio la giacca sulla sedia, vado a ballare e dopo mezz’ora torno e non c’era più un euro”.

emigratis-stefano-de-martino-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Al matrimonio con Belen sparirono le buste": il racconto di Stefano De Martino

NapoliToday è in caricamento