Belen incinta di Stefano? La showgirl rompe il silenzio

In un'intervista "di coppia" i due parlano del segreto della loro ritrovata intesa e del futuro

Belen Rodriguez, nuovamente fiamma del ballerino e conduttore tv napoletano Stefano De Martino, è stata intervistata dal settimanale Oggi. A proposito della sua presunta gravidanza – tema particolarmente caro ai fan della coppia vip – ha spiegato: "Work in progress, lavori in corso". Insomma non conferma né smentisce, ma lascia intendere che l'intenzione di dare un fratellino a Santiago (che ora ha 6 anni) c'è tutta.

La notizia su Today.it

Il ritorno di fiamma tra Stefano e Belen

I due, prima sposi, poi separati, sono tornati insieme a maggio scorso dopo tre anni di lontananza. "Siamo cresciuti e non perdiamo più tempo a discutere, non abbiamo più voglia di litigare", spiega Stefano, intervistato insieme a Belen. "E vogliamo stare insieme fino alla fine dei nostri giorni – aggiunge la showgirl – Quello che dovevamo sbagliare l’abbiamo sbagliato. Ma la famiglia è importante e deve rimanere unita". Quando si litiga – vanno avanti nel commentare la ritrovata serenità – "ognuno spegne l’altro. Quando uno inizia, l’altro media". "Abbiamo imparato qualcosa negli anni, ci siamo fatti vecchi pure noi (ride, ndR), siamo diventati saggi", dice lei.

Stefano e Belen raccontano "pregi e difetti" l'uno dell'altra

I due, nell'intervista, parlano anche dei rispettivi pregi e difetti. "Mi piace come De Martino (lei lo chiama così, ndR) si gode la vita, gli basta poco…quando sono di cattivo umore mi trascina da qualche parte e mi fa tornare felice. Difetti? Ha poca pazienza, ma non con me, con gli altri. Quindi va bene così", racconta l'argentina. "Se sono tornato qui dopo tre anni e mezzo, è perché di pregi Belen ne ha tanti – spiega invece lui – Uno su tutti: Belen è in grado di farti cambiare umore in poco tempo. Il difetto Non si applica abbastanza. Sai quando a scuola ti dicono: 'La bambina è capace, ma non si impegna'. Siccome è donna molto fortunata, riesce a raggiungere grandi risultati senza sforzo. Io sono lo stakanovista della coppia e ogni tanto la sgrido".

Il futuro lavorativo della coppia

Nelle prossime settimane debutteranno insieme in tv come conduttori alla Notte della Taranta, il 24 agosto su Rai 2, e al Festival di Castrocaro il 3 settembre sempre su Rai 2. "Porteremo sul palco l’equilibrio comico che abbiamo nella vita", dice Stefano. "In tv ci presenteremo come siamo nella realtà, senza recitare. Vogliamo portare energia positiva".

Potrebbe interessarti

  • "Arrassusia!": quando i napoletani veraci usano questo scongiuro

  • "Tengo 'e lappese a quadriglie!": cosa significa e da dove viene quest'espressione

  • "Si' propeto 'na céuza" vuol dire che...

  • Sabbia in casa: come liberarsene

I più letti della settimana

  • Calciomercato Napoli 2019-2020: trattative, acquisti e cessioni

  • Rissa nel Vasto, "grida disumane". Un quarantenne finisce in ospedale

  • Tragedia in Kenya: napoletano muore durante il viaggio di nozze

  • Amichevole in famiglia in casa Juve, cori contro i napoletani: Sarri fa finta di nulla

  • Tragedia all'isola d'Elba: napoletano trovato morto nella casa in cui era in vacanza

  • Tony Colombo, attacco da Borrelli: "Senza casco e sul marciapiede, esempio di inciviltà"

Torna su
NapoliToday è in caricamento