Stefano, auguri di compleanno a Belen: "Un mondo da scoprire"

Il romantico messaggio che il conduttore tv e ballerino ha riservato alla moglie per i suoi 35 anni ha fatto impazzire i fan della coppia

Puro romanticismo. Non si può che definire così quanto Stefano De Martino, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato per fare gli auguri di buon compleanno (35) alla moglie Belen Rodriguez.

Una foto scattata nel 2013 in Patagonia, proprio in occasione del viaggio di nozze, con i due ragazzi innamorati e raggianti, e accanto una frase importante. "Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te – ha scritto il ballerino e conduttore tv – Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie, alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto".

"Stasera tutto è possibile", grande successo per Stefano De Martino

I due sono sempre più vicini dopo il ritorno insieme, avvenuto pochi mesi fa a 4 anni dalla separazione. "Quando ero piccolo pensavo all'amore come passione, ora invece ho capito che è supportarsi, starsi accanto. Ci sono tante forme di amore", disse Stefano prima che la coppia ufficializzasse il ritorno del loro amore. Ed è così che stanno andando le cose tra i due: una vicinanza che sta aiutando l'un l'altro a riuscire in ciò che più di ogni altra cosa sognano.

La notizia su Today.it

Patagonia, 2013. Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita lì ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie,alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, Ti amo tanto ♥️

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Un Posto al Sole cambia orario: l'annuncio

  • Lutto nella moda, scompare la signora Di Fiore Settanni: era emblema dello stile caprese

  • Lutto in casa Napoli: si è spento Mistone, terzino in azzurro negli anni '50 e '60

  • Cosa ci fa una cuccia al centro di Piazza Garibaldi? La risposta

  • Lutto al Cardarelli, si è spento noto anestesista

  • Otto multe in due mesi: "Con quei soldi avrei comprato latte e biscotti a mia figlia"

Torna su
NapoliToday è in caricamento