Aida Yespica torna da Geppy Lama: i due avvistati insieme a cena

In un noto ristorante milanese l'imprenditore napoletano e la modella venezuelana sembrano affiatati.Lui ha superato il momento imbarazzante vissuto in diretta durante il Gf Vip, quando la Yespica mostrava attenzioni verso Rodriguez

Dopo i difficili momenti vissuti dall'imprenditore napoletano Geppy Lama in diretta come ospite del Grande Fratello Vip, ora sembra essere tornato il sereno nella storia d'amore con la bombastica modella e attrice venezuelana Aida Yespica. I due, come riporta Novella2000, sono stati avvistati nel ristorante milanese Terrazza Calabritto, in zona Porta Garibaldi. Messa da parte una dose di gelosia e di orgoglio, tra Lama e Yespica è tornata la passione. 

Le attenzioni di lei verso Jeremias Rodriguez (colmate in un bacio che fece infuriare il buon Geppy) sono acqua passata. Cecilia Rodriguez consigliò a Aida Yespica, durante il Gf Vip, di scrivere una lettera a Geppy Lama. "No, non voglio pensare, penso a me e basta. Voglio stare da sola", rispose la venezuelana. Evidentemente qualcosa è cambiato. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Consegnò la pizza al Papa: arrestato per truffa Enzo Cacialli

  • Scoperta la centrale del 'pezzotto', arresti in tutta Europa: c'erano 700mila clienti

  • Whirlpool, i lavoratori in corteo bloccano l'A3

  • Controlli tra le pizzerie in via Tribunali, occupazioni abusive per 700 metri quadri

  • Lutto nel mondo della medicina napoletana, muore improvvisamente Paolo Mercogliano

  • Sacchi: "Nella difesa del Napoli solo Di Lorenzo si muove in modo organico e sinergico"

Torna su
NapoliToday è in caricamento