Digita: graduation day con i TheJackal

Nel corso della giornata sarà anche aperto il bando di ammissione all'edizione 2019/2020

Road Show e Graduation Day per la chiusura del secondo anno accademico della Digital Transformation & Industry Innovation Academy  ovvero Digita, percorso di formazione sulla trasformazione digitale e l'industria 4.0, nata dalla partnership tra l'Università di Napoli Federico II e la Deloitte Digital.

L'appuntamento è per venerdì prossimo, 19 luglio, a partire dalle 9.00, al Campus Universitario di San Giovanni a Teduccio (Corso Nicolangelo Protopisani 70).

Il pubblico potrà visitare le aule dell'Academy, conoscere le attività svolte e, in particolare, i 41 progetti che costituiscono il risultato del lavoro svolto in collaborazione con partner di prestigio come MSC Crociere, Salesforce, OCTO Telematics, Kuwait Petroleum Italia, Graded. Soprattutto sarà presentato e aperto il bando di ammissione all'edizione 2019/2020.

La mattinata si concluderà con la testimonianza d'eccezione dei TheJackal, il giovane team partito con Youtube oggi società di videoproduzione, e la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione agli studenti. Ai lavori parteciperanno Antonio Pescapè direttore Scientifico della DIGITA Academy, Gaetano Manfredi rettore dell'Università di Napoli Federico II, Pierluigi Brienza Chief Strategy Officer Deloitte Italia e Alessandro Lizzi Partner Deloitte Digital .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tirocini retribuiti: si riparte. Nuove opportunità per circa 400 studenti universitari

  • Città della Scienza cerca 25 giovani per il suo "Creative Lab 2"

  • Diventare videomaker: dalla Regione un corso di 600 ore, retribuite

  • A Napoli la prima Academy d'Italia sul 5G

  • AAA ingegneri, architetti, esperti di statistica e scienziati cercasi

  • Clementino sale in cattedra alla Federico II

Torna su
NapoliToday è in caricamento