rotate-mobile
Corsi di Formazione

Food: come promuovere la propria attività con gli strumenti digitali

Tecniche e strategie illustrate a Villa Campolieto nel corso della tappa campana del roadshow nazionale "Piccole Medie Digitali" che punta a connettere le imprese con gli strumenti di sviluppo offerti dalla Rete

Un evento per imparare strategie e tecniche per promuovere il business e la competitività nel settore del Food, utilizzando gli strumenti digitali: si terrà domani, martedì 7 maggio, alle 16.30, a Villa Campolieto, in occasione della tappa campana di “Piccole Medie Digitali”, il roadshow nazionale organizzato da Registro.it (l’anagrafe dei domini Internet .it), gestito dal Cnr e dall’Istituto di Informatica e Telematica, che connette le imprese con le opportunità offerte dalla trasformazione digitale e dagli strumenti della Rete. Partner dell'iniziativa l'Istituto di studi per la direzione e gestione d'impresa Stoà.

A metà tra il talk e la lezione, l'incontro rappresenta un'occasione di formazione unica, per comprendere le potenzialità offerte dalla rivoluzione digitale nel settore del Food, tra gli asset più importanti dell'economia campana, come spiega il direttore di Stoà Enrico Cardillo.

Prevista la partecipazione, tra gli altri, di Ciro Buonajuto sindaco di Ercolano, Giovanni Sannino presidente della Sezione Industria alimentare dell'Unione degli industriali di Napoli, Anna Vaccarelli responsabile Relazioni esterne e comunicazione di Registro .it, Gianluca Diegoli esperto di strategie digitali e docente IULM, Luca Carbonelli consulente digitale e Sales & Marketing Carbonelli.it, e Nicoletta Polliotto autrice di “Digital food marketing” (Hoepli) e degli imprenditori Paolo Santoprete (Gelateria Matteo), Oscar Leonessa (Pasta Leonessa), Antonio Picascia (Nuovo Commercio Online), Edoardo Trotta, Ceo di Palazzo Petrucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Food: come promuovere la propria attività con gli strumenti digitali

NapoliToday è in caricamento