Villa Egea e la Compagnia del Sorriso uniti per l’Africa

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di NapoliToday

Sabato 18 e domenica 19 febbraio dalle ore 20.00 presso il teatro comunale "Carmela Maddaloni" in viale delle Magnolie, Massa di Somma (NA), la "Compagnia del Sorriso" con la partnership di Villa Egea presentano: "My fair man - il Pigmalione Napolitano" la commedia musicale di Mauro Palumbo con la regia di Pasquale Giugliano. Il ricavato della vendita dei biglietti, sarà devoluto in beneficenza a sostegno del progetto "Studiare in Africa".

Sin dal primo spettacolo, la Compagnia del Sorriso, sostiene tale iniziativa, grazie alla quale oggi molti giovani riescono ad avere uno spazio educativo e di lavoro che permette loro il miglioramento dello standard di vita ed il superamento delle condizioni di pura sopravvivenza.

"Siamo stati coinvolti dalla passione e l'impegno profusi dalla Compagnia del Sorriso, e nel nostro piccolo abbiamo voluto contribuire a questo ambizioso e solidale progetto, auspicando che siano in tanti a fare lo stesso" è quanto dichiarato da Anna Sorrentino, event planner di Villa Egea.

Per info e prevendita 081.5742323 oppure 366 1871992

 

 

 

 

 

 

Torna su
NapoliToday è in caricamento